Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

QATAR AIRWAYS - VOLO PER L'ITALIA

Data:

24/03/2020


QATAR AIRWAYS - VOLO PER L'ITALIA

QATAR AIRWAYS - VOLO PER L'ITALIA

 

AGGIORNAMENTO 25 MARZO 2020 MATTINA

Si informa che questa Ambasciata raccoglierà i dati per l’opzione di volo con Qatar Airways entro e non oltre le ore 18:30 di oggi, mercoledì 25 marzo 2020. Si rinnova quindi l’invito, per chi fosse interessato, a compilare il modulo disponibile al link https://forms.gle/4TWxPYtfD9iuJfBv5.

Coloro che hanno già comunicato i propri dati non devono scriverli nuovamente.

 

---

Come già saprete, la notte scorsa sono stati annunciati i primi casi di Covid-19 in Myanmar.

A quanto ci risulta, alcune centinaia di cittadini europei hanno conseguentemente deciso di lasciare il Paese, aumentando la domanda sui già scarsi collegamenti internazionali che, nel prossimo futuro, diventeranno ancora di meno.

Come già comunicato, Qatar Airways ha manifestato la disponibilità – sempre che registri una domanda sufficiente – ad organizzare un volo commerciale ad hoc per facilitare il ritorno in patria di cittadini italiani e di altri paesi europei.

Ricordiamo che i biglietti aerei saranno a carico degli interessati e dovranno essere prenotati ed acquistati direttamente presso la compagnia in questione.

Rinnoviamo l’invito a chi fosse interessato a compilare quanto prima il modulo disponibile al link https://forms.gle/4TWxPYtfD9iuJfBv5. Sarà poi nostra cura condividere i dati con Qatar Airways, che procederà a stabilire la data di partenza.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno già comunicato entro la scadenza di oggi pomeriggio i loro dati.
Questi ultimi sono già stati da noi inoltrati alla compagnia aerea e non devono pertanto essere ritrasmessi dagli interessati.

Al momento non è possibile prevedere quando i collegamenti internazionali torneranno alla normalità.

Nel sottolineare che la decisione di lasciare il Myanmar è rimessa alle autonome e volontarie valutazioni di ogni singolo individuo, corre l’obbligo di invitare coloro che non intendono trascorrere un tempo indefinito in questo paese a prendere in considerazione la possibilità sopra illustrata.


373