Continua il partenariato pubblico-privato del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per rafforzare la credibilità e l’efficacia della politica estera italiana nel mondo grazie al coinvolgimento e alle competenze della società civile.
Anche quest’anno il MAECI eroga contributi a soggetti privati, italiani e stranieri, per finalità connesse al mantenimento della pace e della sicurezza internazionale e l’attuazione di iniziative umanitarie e di tutela dei diritti umani.
Sul sito della Farnesina è possibile trovare gli avvisi di pubblicità e le informazioni necessarie per partecipare al bando, inclusi i termini per la presentazione dei progetti.
I soggetti con sede legale in Myanmar possono trasmettere la propria domanda a questa Ambasciata per via telematica, firmata, scansionata e corredata dalla copia di un documento d’identità valido, all’indirizzo di posta elettronica ordinaria ambyang.mail@esteri.it o certificata amb.yangon@cert.esteri.it secondo le modalità ed entro i termini previsti dagli avvisi di pubblicità sopraindicati.