Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Avviso di vendita di autovettura

Si rende noto che l’Ambasciata d’Italia in Myanmar intende procedere alla vendita dell’autovettura di seguito indicata:

Tipo di autovettura: TOYOTA LAND CRUISER PRADO station wagon 4×4

Anno di immatricolazione: 2011

Chilometri percorsi: 141.725 (88.064 miglia)

Prezzo a base d’asta: USD 6.500,00

L’autovettura è venduta nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.

 

CONDIZIONI GENERALI

La procedura d’asta si svolgerà con il metodo dell’offerta segreta, con il criterio del prezzo piu alto in aumento rispetto al prezzo posto a base di gara. Non verranno accettate offerte a ribasso.

Per visionare l’autovettura in alienazione si puo’ contattare I’Ufficio Amministrativo della Ambasciata d’Italia in Yangon, entro il giorno precedente a quello fissato quale termine ultimo per la presentazione delle offerte, al seguente indirizzo email: contabilita.yangon@esteri.it 

L’apertura delle buste chiuse contenenti le offerte segrete avrà luogo in data 30 agosto 2022, alle ore 11.00 presso la sala riunioni dell’Ambasciata d’Italia, 3, Inya Myaing Road, Golden Valley, Bahan Township, Yangon.

 

PREZZO A BASE DI GARA

Il prezzo a base di gara offerto è riferito al veicolo e non a migliorie, a oneri connessi a costi amministrativi o al trasporto.

 

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Per partecipare alla presente procedura ogni partecipante dovrà inviare un plico in busta chiusa recante le proprie generalità ed indirizzo. Sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “Offerta per l’acquisto di autovettura di proprieta della Ambasciata d’Italia in Myanmar”. Il plico dovra pervenire entro e non oltre il 22 agosto 2022, a pena di esclusione, al seguente indirizzo:

Ambasciata d’Italia Yangon, 3, Inya Myaing Road, Golden Valley, Bahan Township, 11201, Yangon

 

MODALITA’ DI AGGIUDICAZIONE

L’aggiudicazione sarà dichiarata a favore di colui la cui offerta sia maggiore rispetto a quella degli altri concorrenti. In caso di offerte vincitrici uguali si procederà all’aggiudicazione mediante sorteggio.

Il presente avviso viene pubblicato nella bacheca dell’Ambasciata d’Italia a Yangon, sulla pagina web della stessa Sede, pubblicato sulla rete social e diramato a tutta la rete diplomatico consolare.